Santambrogio Salotti incontra Nayra Layse

In occasione dell'evento "shopping in Villa! che si è tenuto a Roma nella splendida cornice di Villa Mercadante e dove abbiamo arredato tutto lo spazio con i nostri divani Chester abbiamo avuto l' onore e il piacere di conoscere Nayra Laise.
Un incontro importante con un' esperta di stile che ha da subito apprezzato i nostri prodotti e con la quale è iniziata una collaborazione dove moda, stile e arredamento si fonderanno e verranno unite tutte le conoscenze in materia.
Nayra è una vera professionista amante del bello, del raffinato all' insegna della qualità e del buon gusto.
Ci ha lusingato molto con i suoi complimenti riguardanti la nostra produzione; lei ha avuto modo di accomodarsi per un aperitivo sui nostri divani Chester realizzati in vera pelle, ma ha dato uno sguardo a tutta la nostra collezione commentando con un semplice " complimenti Santambrogio, i vostri divani sono bellissimi" .
Nella foto è stato immortalato l' incontro tra Claudio Santambrogio (il nostro presidente) e Nayra Laise.
Di seguito Nayra, in tutta la sua bellezza.

Commenti

  1. Caro Claudio, è stato davvero un piacere conoscerti!!I miei SINCERISSIMI complimenti ai divani Santambrogio, che oltre molto belli sono anche comodissimi!!Sono rimasta innamorata dai divani Chester,classici ed eleganti!!Grazie per le tue belle parole, è un'onore per me!!

    RispondiElimina
  2. Claudio Santambrogio4 giugno 2011 alle ore 17:57

    ricevere complimenti da una "maestra di eleganza" ci lascia senza parole. Un arrivederci a presto e se fosse Roma .... mi raccomando il caffè!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari