Un divano Chopper 2 in pelle arriva a Venezia

Il vantaggio di un divano Santambrogio? La possibilità di personalizzarlo in ogni suo dettaglio e renderlo "il proprio divano", una realizzazione unica ed esclusiva.
Questo divano modello Chopper 2 in pelle è stato modificato assecondando ogni richiesta del cliente; il bracciolo ha una maggiore curvatura nella parte frontale poichè il cliente in quanto fumatore voleva potersi gustare il proprio sigaro senza dover sollevare la mani, in questo modo (accorciando la profondità del bracciolo) egli può comodamente tenere il braccio appoggiato mentre "maneggia" il proprio sigaro senza il rischio di bruciare o danneggiare il pellame.



Sempre su richiesta del cliente il bracciolo è stato modificato aggiungendogli un piccolo materassino in Waterlily a copertura del bracciolo stesso in modo da renderlo un po' più "adatto" all' ambiente.

Tutte queste modifiche strutturali ed estetiche sono un servizio offerto dalla nostra azienda per permettere al cliente di avere esattamente il proprio divano, adattato alle proprie esigenze e realizzato in un solo pezzo esclusivo.

Uno dei tanti vantaggi di acquistare un divano artigianale..

Commenti

Post più popolari