Il nostro Made in Italy.....

Per contraddistinguere un prodotto artigianale realizzato in Italia rispetto ad un prodotto industriale o di importazione non è sempre facile; bisognerebbe conoscere la provenienza del prodotto ma spesso il marchio Made in Italy viene poi applicato, bisognerebbe conoscere il produttore iniziale ma spesso i prodotti vengono importati e poi distribuiti sotto diverso nome... insomma è quasi impossibile.
Per poterci distinguere e fare in modo che chi acquista un nostro divano possa essere sicuro che esso sia completamente prodotto da noi abbiamo inserito una "scheda di tracciabilità" del prodotto.
Oltre alla qualità e al Made in Italy Santambrogio, su un altro post, abbiamo parlato di ciò che significa per noi produrre divani su misura.



Un esempio semplice: questo nuovo divano Old Chester che produciamo al 100% all' interno del nostro laboratorio potrebbe essere un pezzo di importazione realizzato con materiali scadenti al quale applichiamo una nostra etichetta vendendolo come Made in Italy...




COME SI PUO'  SAPERE SE E' DAVVERO UN DIVANO DI PRODUZIONE SANTAMBROGIO?
Al fine di cancellare ogni dubbio da parte del cliente finale accompagnamo ogni divano da una cronostoria fotografica di produzione ossia degli scatti fotografici che ritraggono ogni fase della produzione di un divano dove si vedono i volti e i nomi degli operatoria che hanno partecipato alla fase produttiva.
Un modo semplice e chiaro che testimonia l' originalità del prodotto e la sua certificazione "MADE IN ITALY".
Ogni cliente è inoltre invitato a visitare il laboratorio in fase di produzione del proprio divano e poter assistere,controllare e modificare in corso d' opera eventuali dettagli.
Rimaniamo fieri dell' artigianato Lombardo, del Made in Italy e cerchiamo di salvaguardare queste caratteristiche uniche che da sempre ci hanno resi famosi in tutto il mondo..

Commenti

Post più popolari