Divano Lugano: il nuovo arrivato in casa Santambrogio Salotti!

Divano angolare dal design moderno e innovativo caratterizzato da braccioli fissi (da 20 cm di larghezza) oppure regolabili (da 50 cm di larghezza) con 5 posizioni grazie ad un meccanismo a "cricchetto".
Il bracciolo del divano angolare Lugano può essere usato come poggiatesta quando ci si rilassa a leggere un buon libro o essere del tutto abbassato in modo da ampliare lo spazio seduta o semplicemente regolato all'altezza desiderata in modo da stare più comodi, il tutto a scelta del cliente.
Divano Lugano con elemento pouff: nella versione suggerita i braccioli
sono regolabili a varie altezze.
La struttura interna è in puro legno massello di pioppo, con seduta a fasce elastiche e cuscini con inserto in poliuretano espanso a quote differenziate e vera piuma d'oca bianca della migliore qualità.
Può essere rivestito in pelle, ecopelle o tessuto, a scelta tra più di 1000 colorazioni e texture della collezione Santambrogio Salotti.

Elemento pouff trasformato in poltrona grazie al bracciolo regolabile
con funzione di schienale.
Disponibile nella versione divano letto (singolo o matrimoniale) con rete ortopedica a doghe e materasso anallergico; può essere prodotto su misura per il tuo salotto o con misure standard in versione poltrona, divano 2 posti, 3 posti e moduli angolari a formare qualsiasi composizione desiderata.

Il divano Lugano con i braccioli completamente abbassati per sfruttare al massimo
lo spazio seduta, utile all'arrivo di ospiti improvvisi!
Un divano moderno e componibile prodotto artigianalmente nella nostra fabbrica di Seveso dalle abili mani dei nostri tappezzieri e artigiani, arricchito dalla possibilità dei braccioli regolabili, in perfetta armonia con l'esigenze di un salotto moderno e a misura d'uomo.

Commenti

Post più popolari