E' nata la Baby Chester!!

La new entry in casa Santambrogio Salotti è la Baby Chester, poltrona per bambini miniaturizzata, prodotta con le stesse modalità di tutti i nostri divani in stile Chesterfield.

La Baby Chester insieme alla "Baby" modella, contenta di posare per noi!
Lavorata completamente a mano, la poltroncina Baby Chester presenta:
una struttura portante in legno massello, una seduta con molle elicoidali in acciaio e imbottiture in poliuretano espanso, cuscini di sedile  in naturale piuma d'oca bianca con inserto in poliuretano anallergico a quote differenziate con sistema anti affossamento.

Una poltroncina su misura adatta a ogni principessa e principe.
Come tutti i divani Chester di produzione Santambrogio Salotti, Baby Chester presenta un rivestimento lavorato con l'antica tecnica capitonnè (disponibile in pelle, ecopelle o tessuto di vari colori e texture, non sfoderabile), completamente prodotto a mano dai nostri abili tappezzieri e con la qualità dei materiali naturali che da sempre contraddistinguono i sofà Santambrogio Salotti.

I due modelli posano per noi!
Baby Chester rappresenta una poltroncina adatta ai i più piccoli, ma allo stesso tempo, anche ai più grandi attenti all'eleganza di un sofà Chester su misura per il proprio figlio e dallo stile intramontabile nel tempo.










Commenti

Post più popolari