Quale rivestimento è più adatto per il tuo divano?

La scelta del rivestimento del proprio divano è importante e avviene secondo diversi fattori:
-il gusto personale di ognuno di noi,
-l'abbinamento cromatico all'interno del proprio salotto o contesto,
-la versatilità combinata all'uso.

Divano Frascati di spalle in tessuto, un Chester bianco e una Dormeuse verde,
nel nostro Showroom a Roma!
I rivestimenti Santambrogio salotti prodotti e cuciti dai nostri abili tappezzieri, sono per tutti i gusti:
dal sofà in tessuto, in pelle o in ecopelle, a scelta tra più di 1000 colorazioni e varianti della migliore qualità!

Divano Old Chester 3 posti a cuscini.

Per rivestire un divano in pelle Santambrogio Salotti, adottiamo solo pelle "pieno fiore" di prima qualità proveniente dai migliori allevamenti in Australia e in Nord-America, conciata al vegetale in italia:
nella versione anticata o semplice rappresenta la scelta ideale per chi ama l'eleganza e lo stile intramontabile di un divano in pelle, come un bel divano chesterfield lavorato a capitonnè;

Pelle "pieno fiore"

Più "comodo" un rivestimento in ecopelle, sorella sintetica della pelle: facilmente lavabile e meno costosa non sarà ne fredda in inverno ne calda in estate ma avrà lo svantaggio di possedere un ciclo di vita minore rispetto alla sorella;

Ecopelle serie "eco fashion"

I divani in tessuto Santambrogio Salotti tra cui cotone, lino, seta e acrilico, ecc... sono in continuo aggiornamento:
disponibili varie colorazioni e texture, dal tessuto a tinta unita o bicolor, al tessuto con trama classica o dallo stile moderno, hanno la comodità di essere in molte versioni più facilmente sfoderabili, grazie al sistema "Fast dress" di produzione Santambrogio basterà un attimo per sfoderare il rivestimento del nostro sofà e lavarlo in lavatrice, per la massima comodità e libertà d'uso, consigliati con bambini e animali in casa...!

Tessuto
Concludendo, la scelta del rivestimento del proprio sofà che sia in pelle, in ecopelle o in tessuto non è una scelta facile e va valutata con attenzione! Nel nostro showroom situato a pochi km di Milano, troverete tutti i nostri rivestimenti disponibili, che sono davvero tantissimi! Inoltre, saremmo più che disponibili nel consigliarvi la scelta più adatta a voi, insieme ai pro e ai contro di ogni rivestimento! Vi aspettiamo a Seveso, in Corso Isonzo 125 !!

Commenti

Post più popolari