Dalla produzione alla consegna, sempre al vostro fianco!

Da sempre, un avvenimento fondamentale per la propria casa è la scelta del nuovo divano. Infatti, il divano rappresenta uno dei punti di riferimento per la famiglia e per gli amici, un "rifugio" quando ci si vuole rilassare, leggere un buon libro, dormire o semplicemente passare un po' del proprio tempo libero davanti alla TV. Per questo motivo, noi di Santambrogio Salotti, seguiamo passo per passo i nostri clienti nell'intero processo di scelta del divano, dalla progettazione alla posa in opera dello stesso.

Nella foto un nostro designer, dopo aver disegnato l'appartamento, sta valutando colori e modelli. 

Si sa, scegliere un divano non è mai facile.
Il primo passo è valutare il modello più adatto al proprio arredamento, decidendo stile, colori, e tipologia. Una volta definite le caratteristiche di base, si valuta la posizione più appropriata del divano all'interno del proprio salotto, sala da pranzo, soggiorno, etc.
Stabilite le dimensioni del divano, realizzabile su misura in base alle esigenze del cliente, rimane solo la scelta del rivestimento: pelle, ecopelle o tessuto (prodotti di qualità presenti in più di 1000 colorazioni e varianti, cuciti dai nostri abili tappezzieri).
Infine, una volta realizzato il divano, i nostri addetti provvederanno alla consegna e al montaggio direttamente a casa vostra!

..Finalmente poterete rilassarvi sul divano dei vostri sogni!

Commenti

  1. progettare e produrre ambienti unici, su misura customizzati in base alle esigenze del committente. Da esigenza a idea a progetto a... prodotto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari