Divani classici: per chi ama la tradizione!

Da oltre 40 anni realizziamo divani di stile classico. La produzione dei modelli in stile classico è affidata alla grande esperienza dei tappezzieri della nostra azienda e alla costante ricerca di materiali nuovi e di alta qualità, come velluti in seta, frange decorative e passamanerie impreziosite con oro zecchino.


Scegliamo con cura ogni materiale di fabbricazione per rendere pezzi unici i divani che arricchiranno l'arredamento dei vostri salotti e della vostra casa. Ogni singolo elemento che andrà a comporre il vostro divano classico viene selezionato con cura e trattato seguendo le tecniche dei nostri esperti tappezzieri, utilizzate da più di quarant'anni nella nostra fabbrica di Seveso (in provincia di Monza-Brianza e non lontano da Milano).
I sedili sono dotati di robuste molle in acciaio, i rivestimenti possono essere in tessuto o in pelle, con un'ampia scelta di colori, trame e motivi. Il modello che sceglierete potrà essere personalizzato e realizzato su misura al 100%, anche nella versione divano letto, per la quale utilizziamo reti a doghe di faggio ortopediche e materassi anallergici antiacaro.
Inoltre offriamo la possibilità ai clienti di seguire le fasi produttive di “crescita” del modello prescelto e di definire collaudando i dettagli.
Tutti i nostri divani classici sono disponibili come divano letto matrimoniale o singolo.

..Divani classici, tradizione, eleganza e comodità da oltre 40 anni!

Commenti

Post più popolari