Salone Internazionale del Mobile, ci siamo quasi!

Manca sempre meno a uno degli eventi piú attesi dell’anno: il  Salone Internazionale del Mobile! È tutto pronto per la 53esima edizione, che con le biennali EuroCucina e il Salone Internazionale del Bagno, oltre al SaloneSatellite, porterà a Milano tutte le novità in fatto di arredo con circa 2.400 espositori.
La Brianza è in fermento poiché questo evento è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell'industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione, il Salone del Mobile nasce nel 1961 con il proposito di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualitá del mobile italiano e che continua a soddisfare, essendo estera piú della metá dei suoi visitatori.



Milano, ancora una volta, si riconferma capitale internazionale dell’arredo, l’unica città al mondo ad ospitare una manifestazione in grado di attirare oltre 300.000 visitatori provenienti da 160 Paesi differenti! Suddivisa in tre tipologie stilistiche – il settore Classico, Moderno e Design – la 53esima edizione del Salone Internazionale del Mobile, insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, vedrà scendere in campo oltre 2.400 espositori tra italiani ed esteri.



Il Salone Internazionale del Mobile vanta non solo la presenza delle aziende di settore più importanti, ma anche il nuovo ingresso di aziende del mondo dell’arredo e del settore moda, che vanno a rendere ancora più ricca la già ampia offerta merceologica.
L'appuntamento con la fiera è dall'8 al 13 aprile 2014, per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del Salone Internazionale del Mobile!

Commenti

Post più popolari