Santambrogio Salotti, divani su misura da oltre 40 anni!

L'azienda Santambrogio lavora nel campo dell'arredamento da oltre 40 anni, realizzando divani su misura e personalizzati, modelli unici studiati a partire dalle esigenze del cliente e dal soggiorno da arredare, avvalendosi dell'esperienza maturata nel tempo. 
Mantenendo una costante ricerca dei materiali migliori e delle tecniche manuali più appropriate, si cerca sempre di raggiungere eccellenti risultati qualitativi.


Nella nostra fabbrica di Seveso, in provincia di Monza-Brianza (non lontano da Milano), gli arredatori, in collaborazione con alcuni tra i più conosciuti studi di architettura, si occupano con minuziosa cura e competenza della produzione dei sofà, pezzi unici in grado di arredare i salotti con stile, tenendo invariata nel tempo la loro qualità.
Assecondando le richieste più particolari, anche di arredatori e architetti, è diventata un punto di riferimento per l'arredamento di salotti e d’interni.


Santambrogio é riuscito a stare al passo con i tempi, apportando innovazioni sia tecnologiche che strutturali alla propria azienda, rimanendo sempre aggiornata sugli stili del momento, pur tenendo il forte legame con le tradizioni. 


La fabbrica realizza ogni tipo di sofà, dagli intramontabili Chester (abbreviazioni di Chesterfield), ai divani angolari (componibili curvi o ad angolo retto), realizzati anche in tessuto, pelle o ecopelle colorata. Data la flessibilità della produzione, tutti i modelli sono realizzabili come divano su misura e personalizzabili nei dettagli.
La fabbrica, a gestione familiare, realizza tutti i modelli avvalendosi di tappezzieri e sarte che lavorano in azienda anche da più di 25 anni!

Santambrogio divani, qualità e comodità da oltre 40 anni!

Commenti

Post più popolari