Direzione Alba...divani in pelle o tartufo?

Essere artigiani è anche questo: poter assecondare la richiesta di clienti "fuori zona"che però cercano un prodotto di qualità lavorato da mani italiane.
I nostri divani in pelle sono stati riconosciuti come i divani con il più elevato livello di finitura e dic ura dei particolari, arrivano clienti da tutta la penisola per poterli acquistare e dire: "ho comprato un Santambrogio"
La qualità che diventa brand e un brand (Santambrogio) che diventa sinonimo di qualità.
Questo ci porta spesso a trasferte lontane... ora si parte per Alba (CN)

Stefano a bordo!

Essere artigiani è proprio questo: sapersi cambiare di ruolo a seconda della situazione. Stefano lavora in laboratorio e sta diventando un tappezziere esperto nella preparazione "in bianco" ma si occupa anche delle consegne; questa è una scelta aziendale motivata dal fatto che volgiamo che siano i nostri tappezzieri a portarvi il divano in casa, loro che sono in grado anche di spiegarvi tecnicamente come sono fatti i nostri divani e che vi sanno spiegare come pulirli e curarli.
Sareste felici di ricevere il divano da dei fattorini che alla prima domanda vi rispondono: "noi ci occupiamo del trasporto, non sappiamo nulla sui divani"? .... secondo noi preferireste avere di fronte dei tecnici in grado di aiutarvi in tutto e per tutto!
E dopo un po' di piani e tanta fatica ecco......

Uno dei 3 divani classici in pelle nabuk colore grigio

altri piani ì, altri prodotti.....

Poltrona + pouff modello Cardiff
Non è ancora finita ma non ci stava tutta la merce sul furgone o meglio, ci stava ma era caricato molto compresso, preferiamo quindi fare un secondo giro.... tartufo?




Commenti

Post più popolari