Una fabbrica di divani su misura in Brianza.....

Da sempre produciamo divani su misura con tutte le modifiche possibili a scelta del cliente e proprio oggi, con la confusione che si è creata nel mondo dell' arredo, questo ci contraddistingue come azienda leader per questo mercato.
E' sempre più difficile trovare la qualità artigianale e sempre più persone vengono accecate da bassi prezzi e promozioni improbabili.
La qualità e la durata sono i capisaldi sui quali abbiamo sempre investito:


Senza mai abbassare la qualità dei materiali anzi, cercando sempre prodotti migliori, da sempre siamo riconosciuti come una fabbrica artigianale di salotti di alta qualità dove il prezzo è adeguato al prodotto offerto. 
Negli anni ci siamo strutturati con uno staff di architetti interni che provvedono a studiare su carta la soluzione migliore per ogni appartamento per poi studiarla insieme al cliente e ai nostri arredatori; in questo modo il salotto non è solo "prodotto su misura" ma è studiato e customizzato in base alle esigenze del cliente (design, confort, dimensioni).

Ormai la "fabbrica di divani" non è più solo un capannone dove si producono divani e io scelgo quello che mi piace di più, la fabbrica di divani su misura è un' azienda dove mi progettano il mio divano e me lo customizzano in base alle mie esigenze... ecco, noi siamo proprio questo: progettisti e produttori.

Commenti

Post più popolari