Divano moderno Noname: moderno o angolare?

Un divano giovane che fosse disponibile sia come divano moderno che come divano angolare?  Dopo una fase iniziale di progettazione su carta ci siamo spostati in laboratorio per iniziare a prototipare un nuovo modello di divano che fosse nel contempo un divano moderno, giovane e soprattutto fosse realizzabile su misura.
Il taglio delle case impone determinate misure, il confort lo scegliete voi!
Presso la nostra azienda potete personalizzare le dimensioni (la tradizionale definizione di su misura) oltre a scegliere la rigidità delle cuscinature e a scegliere i dettagli estetici (colore del rivestimento e tipologia di cuciture).
Noname è il riassunto di tutto questo: un divano moderno dal confort personalizzabile in funzione del tuo concetto di confort!

Divano moderno Noname con penisola

Tutto prodotto all' interno della nostra fabbrica di Seveso (Milano) ha telaio in legno massello, cuscini di seduta in poliuretano a quote differenziate, cuscini di schienale in piumino d' oca bianca sterilizzata e anallergica è possibile realizzarlo in qualsiasi dimensione lo vogliate.
Se avete una piantina del vostro soggiorno portatela con voi quando ci fate visita e insieme studieremo la soluzione più adatta ai vostri spazi.

Commenti

Post più popolari