Santambrogio Salotti amplia i propri orizzonti: nasce Santambrogio Letti

Un sito web che contenesse tutti i nostri letti imbottiti?
La costante ricerca, anche in materia informatica, della nostra azienda ha portato a produrre un sito web adatto per rendere più semplice ma allo stesso tempo efficiente, la ricerca e scelta del prodotto da parte del cliente.

Il nuovo sito Letti Santambrogio, nasce con due caratteristiche principali:
- Leggero: l'utente avrà la possibilità di navigare attraverso un sito molto smart, di piccole dimensioni, che permette di avere un'elevata velocità di navigazione.
- Web Responsive: indica la facilità di adattamento del sito web ad ogni tipo di dispositivo su cui viene visitato sia esso un comune PC, uno smartphone o un tablet.

Abbiamo voluto un design semplice ma molto elegante nello stesso tempo. Al suo interno l'utente potrà navigare attraverso le varie categorie, dove sono presenti tutti i letti imbottiti di nostra produzione, e potrà restare sempre aggiornato leggendo le nostre news o iscrivendosi alla newsletter!





Le tipologie di letti che produciamo sono molteplici: dai letti matrimoniali, a quelli singoli, con contenitore o a scomparsa ed ancora letti in pelle, in tessutomaterassi e reti a doghe per accontentare qualsiasi tipo di esigenza. 
Un'equipe di arredatori, designer e architetti di interni effettua una ricerca costante per garantire che ogni letto sia un pezzo unico e favoloso. Per produrre i nostri letti vengono utilizzati materiali pregiati come la nappa e l'alcantara, tessuti come il cotone, lavorazioni chesterfield e lineari che generano uno stile unico, facendo diventare il letto imbottito il nucleo dell'arredamento della vostra camera da letto.




Abbiamo lavorato diversi mesi per potervi offrire un sito internet dove potete trovare il letto che vi piace e in modo molto diretto leggerne le caratteristiche e le dimensioni. La nostra azienda, come già saprete, oltre a produrre letti produce anche divani e poltrone, ma abbiamo preferito mantenere una separazione tra le due produzioni per concedervi una maggiore facilità di navigazione.
Siamo fieri di questo nuovo sito web e vi saremo grati se darete i vostri feedback o ci indicherete delle migliorie da apportare per rendere ancora più efficiente il nostro sito web.

Commenti

Post più popolari