Stiamo cercando tappezzieri esperti da inserire in azienda.. contattaci!

Il prodotto artigianale di qualità è la forza del Made in Italy ed è anche la forza della nostra azienda. Fortunatamente la nostra azienda che è specializzata nella produzione di divani, letti e poltrone artigianali di qualità ha visto crescere il proprio successo e la richiesta di prodotti: questa cosa ci porta a cercare nuovo personale specializzato da inserire in azienda.
Attualmente stiamo cercando 2 tappezzieri esperti in grado di eseguire ogni tipo di lavorazione (dalla cinghiatura al taglio fino alla consegna).


Proprio cosí : vendendo i nostri prodotti al pubblico dobbiamo anche consegnarli e posarli in casa .... si insomma si fa anche un po' di attività fisica!! Il contratto che offriamo è un CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.
Cerchiamo personale qualificato in grado di fare qualsiasi tipo di lavorazione su divani sia moderni che classici realizzati sia in pelle che in tessuto... e si, essere artigiani è proprio cosi, bisogna essere in grado di fare tutto.
Guardate questo video realizzato all'interno del nostro laboratorio dove potete vedere 2 generazioni a confronto impegnate nel creare un pezzo unico che rimarrà nel tempo.


Inviateci un cv via email all'indirizzo info@salottisantambrogio.it oppure un fax al numero 0362 1632067. 
VI ASPETTIAMO!

Commenti

Post più popolari