Ricevere una chiamata dagli USA e......

Dieci giorni fa ci suona il telefono e una persona che parla inglese ci chiede l'indirizzo del nostro showrooom di Seveso e ci chiede anche gli orari di apertura; questa persona ci fa un sacco di complimenti e dice di essere innamorata dei nostri divani e dei nostri letti che ha visto visitando il nostro sito web americano Santambrogio Sofas
Ieri riceviamo una telefonata che ci dice: "sono a Milano in via Montenapoleone, può spiegare al tassista come fare ad arrivare da voi?" (ovviamente tutta la conversazione si è svolta in inglese).... si insomma quella donna d'affari che un po' di giorni prima aveva voluto il nostro indirizzo è arrivata!
E' stato un piacere incontrarla, le chiedeva di incontrare Mr Santambrogio il quale è arrivato e si è preso tutti i complimenti della donna per la nostra produzione e la qualità dei prodotti.
Abbiamo ricevuto i complimenti anche per il servizio clienti che ha avuto da parte del nostro ufficio USA ... si insomma ci ha lusingato!


Claudio Santambrogio negli USA ha aperto un ufficio di rappresentanza di Santambrogio Salotti
E' bello vedere una squadra di persone felici di lavorare e avere clienti che da New York prendono un volo per venire a farci visita e ordinare i divani per il loro open space a Manhattan.. In conclusione: PROUD TO BE ARTISANS !

Un divano consegnato e posato in casa di un nostro cliente a Houston (Texas)


Commenti

Post più popolari