Vi presentiamo la produzione di divani chester .... paricolari!

Un'idea dalla dalla necessità di un nostro cliente di "dare colore" ad un ambiente che a suo giudizio risultava un po' buoi e poco allegro.
Il nostro staff ha pensato alla creazione di un divano chester unico un po' particolare e da quella che era solo un'idea abbiamo iniziato poi la produzione di questi divani chester... stravaganti!

Tutta la produzione la realizziamo all'interno del nostro laboratorio artigiano di Seveso (Milano)
E' stato più complicato del previsto unire tessuti diversi cercando comunque di dare armonia al prodotto seguendo una logica un po'... stravagante!


I nostri divani Chester li produciamo ancora oggi tutti a mano, sono un puzzle di spaghi, imbottiture e tessuti tutti lavorati con passione e dedizione al lavoro, tutte caratteristiche che da sempre identificano il personale presente nella nostra azienda.


Abbiamo deciso di aggiungere alla collezione di divani Chesterfield che produciamo questo divano che abbiamo soprannominato "crazy chester" e dopo averlo portato in sala pose (dove si atteggiava anche un po') è arrivato nelle vetrine dello showroom di Seveso (Milano).


Crazy Chester sta salutando tutti i passanti dalle vetrine di Seveso (Milano) e vi aspetta per farvi accomodare!
Anche lui come tutti i nostri divani lo possiamo realizzare su misura e nella versione con letto a doghe ortopedico.




Commenti

Post più popolari