Di tessuti ne abbiamo diverse migliaia di metri.... scegliete voi!

A volte la scelta del tessuto per la copertura del divano è una "tappa difficile" dato che i fattori da considerare sono almeno 2:
- la tipologia
- il colore

TIPOLOGIA:
Scegliere il tipo di tessuto è sempre una scelta ostica proprio perchè va toccato il materiale e considerato l'utilizzo nei 12 mesi dell'anno, deve essere quindi fresco in estate e morbido in inverno; deve essere accogliente e nel contempo traspirtante,

COLORE:
La scelta del colore deve essere in armonia con il resto della casa quindi il colore del salotto deve in qualche modo fare da "collante" tra i colori dell'appartamento , richiamare gli arredi e "staccare" con il pavimento, riprendere le tende e non "sparire" sul colore del muro.

Per aiutarvi nella scelta del tessuto e assicurarvi una consegna in 45 giorni dall'ordine il nostro magazzino tessuti è completo di ogni tipologia di tessuto ognuna di esse in tutte le varianti di colore.



Il magazzino comprende circa 20.000 metri di tessuto stoccato in funzione di composizione e colore.


Tutti i tessuti che usiamo per la produzione dei divani sono di origine italiana e solo le tessiture migliri diventeranno nostri fonitori; nessun tessuto proveniente da Cina o Turchia ha mai vestito un nostro divano non per questioni geografiche ma semplicemente per il fatto che vogliamo solo materiali dall'elevato standard qualitativo.

Siete curiosi? Volete visitare la nostra azienda? Chiamateci e saremo lieti poter organizzare una visita guidata insieme a voi.

Commenti

Post più popolari