Un letto classico o meglio dire in stile provenzale?

Abbiamo prodotto un letto matrimoniale su richiesta di un nostro cliente il quale ci ha descritto l'arredo della sua casa e noi abbiamo provveduto alla progettazione e alla produzione del modello.
Si tratta di un letto contenitore quindi con box bed da poter usare come vano contenitore e riporre oggetti di uso stagionale.
Ma la domanda che ci facciamo è: "si tratta di un letto classico oppure meglio definirlo un letto in stile provenzale?"


La linea che abbiamo disegnato è sicuramente una linea classica ma l'abbinamento che si è creato con i tessuti che insieme abbiamo scelto lo rende molto luminoso, sicuramente adatto per la casa al mare a cui destinato, e quindi nel contempo ne alleggerisce anche lo stile avvicinandolo alla definizione "provenzale".
Il tessuto del letto ha una riga pronunciata arricchita poi con delle piccole righe all'interno mentre per copriletto, copriguanciali e per il tavolino habille abbiamo preferito accostare dei tessuti coordinati con quadri e righe incrociate sempre utilizzando gli stessi colori: bianco e beige.
I nostri designers hanno poi progettato anche la parete sulla quale verrà accostato il letto suggerendo (come si vede nelle foto) delle righe larghe di tono più acceso.


Progettare e produrre ambienti unici è il nostro lavoro e vederli poi realizzati ricevendo i complimenti da parte dei nostri clienti ci stimola a continuare a voler offrire il meglio ai nostri clienti.
Tutta la collezione di letti contenitore sia classici che moderni la potete trovare sul nostro sito web dedicato ai letti : lettisantambrogio.it 

Commenti

Post più popolari