A tu per tu con Andrea Vitoni, responsabile clienti dello showroom di Roma

Responsabile clienti dello showroom di Roma è la persona che vi accompagna nella scelta del prodotto più adatto alla vostre esigenze

Andrea ha 41 anni e lavora con noi dal 2009, prima è stato un metalmeccanico, poi un falegname quindi conosce perfettamente i criteri produttivi del mondo dell’arredo . La passione per stile e per il bello lo ha reso un punto di riferimento per tutti coloro che a Roma vogliono un divano su misura o un letto artigianale. Ricopre diversi ruoli dalla scelta del divano allo studio del letto contenitore salvaspazio fino a diventare supervisore in fase di consegna: proprio così, il cambio d’abito è d’obbligo lavorando per una realtà aziendale molto dinamica e sempre attiva nel rapporto fornitore-cliente. Capire le esigenze di un cliente e riuscire a trovare assieme a lui la soluzione più adatta è la soddisfazione più grande soprattutto dopo aver studiato diverse soluzioni di divani su misura.



“Lavorare per un’azienda così dinamica e flessibile mi sembra a volte impossibile, mi mettono a disposizione tutto il loro know-how e insieme riusciamo a realizzare divani che mai avrei pensato fosse possibile produrre; fino a pochi anni fa credevo che produrre divani su misura significasse ingrandire o ridurre la dimensione di un divano, mai avrei pensato che il divano si potesse realizzare un funzione di altezza e peso del committente.. Santambrogio produce divani su misura studiando peso e altezza dei clienti; lo ammetto , a volte è imbarazzante dover chiedere il peso alle persone ma in questo modo riusciamo a costruire un imbottito tailor made al 100% “

Capire le esigenze, progettare  e definire assieme al cliente il divano o letto da realizzare è per Andrea solo una parte del lavoro, dopo questo interagisce direttamente con la produzione seguendo passo per passo la produzione accertandosi che ogni dettaglio venga curato e ogni personalizzazione venga realizzata. Un impegno costante che ci rende fieri di avere personale che lavora con passione e fa del proprio lavoro un arte.


“Fin dal primo giorno c’è stata un’intesa perfetta con l’azienda e avere a disposizione 500 metri quadri di showroom mi aiuta molto per far vedere che ogni dettaglio può essere personalizzato” – aggiunge Andrea che sta disegnando in questo momento un letto matrimoniale su misura per un cliente alto 210 cm.

Commenti

Post più popolari