giovedì 15 ottobre 2015

Scatti rubati?

Dove ci troviamo? In sala pose
Perché ci troviamo qui? Per fotografare un nuovo prodotto

Non si tratta di un nuovo modello di soprafodere per divani e nemmeno di un nuovo tipo di lenzuolo per letto come potrebbe sembrare, si tratta di qualcosa di più.




Mesi di lavoro da parte dei nostri architetti che hanno progettato qualcosa di nuovo, innovativo e molto funzionale; hanno lavorato con programmi 3D per definire ogni minimo dettaglio e perfezionare ogni singola lavorazione.
Dopo la progettazione il progetto è stato “passato” ai nostri tappezzieri che hanno lavorato sulla prototipazione: realizza, ottimizza, smonta, realizza di nuovo , perfeziona fino ad arrivare al prototipo finale: la novità a voi dedicata è pronta.

“produrre un prototipo per noi è la fare più importante di un divano” sottolineano i nostri progettisti e i nostri tappezzieri “perché deve essere un prodotto di elevata qualità, ottima manifattura e ….. di successo!”


Dopo aver realizzato tutta la modellistica e aver definito i rivestimenti ottimali il prodotto è finalmente pronto per essere presentato.
“Che ne dite? Vi piace in tessuto bianco?” Ironizza Claudio Santambrogio dopo averci inviato questi scatti.

A questo punto e sicuri che del successo che avrà questo prodotto non ci resta che aspettare gli scatti definitivi di questo pezzo che i nostri titolari hanno definito “il migliore sul mercato nella sua categoria” ; siamo tutti curiosi e non vediamo l’ora di vedere questo pezzo “svestito”.

Nessun commento:

Posta un commento