La prima e l'ultima fase, dal progetto all'imballaggio

La nostra azienda è conosciuta sul mercato come azienda leader per la produzione di divani e letti anche su misura, ma come nascono i divani e i letti? Chi pensa alle forme? Chi assicura il comfort?

Per noi produrre divani e letti anche su misura non è pensare un modello e riprodurlo ma la "vita" di un nuovo oggetto segue un iter molto più complicato.
Dallo studio delle linee di tendenza i nostri architetti estrapolano solo le forme migliori creando decine e decine di progetti dei quali solo pochissimi diventeranno poi pezzi che entreranno in produzione; solo i più belli ma soprattutto i più comodi.


Ascoltare le vostre esigenze e i vostri gusti estetici è per noi una priorità fondamentale per capire quali linee guida seguire in modo tale da poter creare un prodotto che vi faccia dire: "è bello ed è anche molto comodo".
La nostra forza sta anche nel fatto che avendo tutta la produzione interna ci possiamo permettere di personalizzare i prodotti in funzione dei vostri gusti e modificarne le dimensioni in funzione delle vostre esigenze.
Essere l'azienda leader in Italia per la produzione di divani e letti imbottiti di alta qualità è per noi un grande onore e nel contempo è un compito importante: proporvi sempre soluzioni innovative dal design attuale e ... comode!

Commenti

Post più popolari