Aqua Clean, il tessuto che si lava senza essere lavato

Lo conoscete Aqua Clean?

 E' il tessuto che si lava "senza essere lavato" o, per meglio dire, che si lava in acqua senza bisogno di essere messo in lavatrice.



Proprio così, Aqua Clean (si scrive proprio così) è un particolarissimo tessuto che si lava con acqua senza il bisogno di essere messo in lavatrice data la particolare composizione molecolare; è un tessuto dall'elevato Martindale di cui siamo concessionari e con il quale siamo in grado di offrirvi qualsiasi divano e letto di nostra produzione.

Quale vantaggio si ha con Aqua Clean?
Aqua Clean vi permette di togliere qualsiasi tipo di macchia (cioccolato, penna, pennarello, maionese) senza dover sfoderare il divano o letto e lavarlo in lavatrice; per lavarlo è sufficiente che prendiate un bicchiere d'acqua e lo rovesciate sulla parte sporca. Lasciando agire l'acqua per circa 10 secondi vedrete che lo sporco che era penetrato nelle fibre affiorerà in superficie e passando un panno pulito lo rimuoverete facilmente.
Un prodotto innovativo che permette di avere sempre il divano o letto pulito senza doverlo necessariamente lavare in lavatrice.
Aqua Clean è disponibile sia in tinta unita (con oltre 60 varianti di colore) che in tessuti fantasia .




Volete provare voi stessi a vedere come avviene la reazione?

Passate a trovarci in showroom e saremo lieti di sporcare insieme un campione di tessuto per poi stupirvi con la facilità di pulizia che ha questo tessuto; vi aspettiamo per la prova "sporchiamolo e puliamolo insieme" !
                                                                                                                             





Commenti

  1. Buongiorno Elena, quello a cui tu ti riferisci è un altro tipo di tessuto. Questo è Aqua Clean (si scrive così, non è un errore di battitura)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari