Divano angolare Verona, da divano moderno a divano angolare

E' nata la versione del divano moderno Verona!

La sempre maggiore richiesta da parte vostra di poter avere il divano modello Verona in versione angolare ci ha spinto a metterlo in produzione e a inserirlo in catalogo.
Divano angolare modello Verona in tessuto sfoderabile

Nato circa 9 anni fa come divano moderno di design dalle linee molto pulite ed eleganti Verona ve lo presentiamo oggi in versione divano angolare.
Prodotto all'interno della nostra fabbrica divani di Seveso (Milano) è possibile averlo con qualsiasi tipo di rivestimento : tessuto, pelle, ecopelle, velluto, microfibra e addirittura in tessuto cliente: se ci fornite il vostro tessuto noi ve lo confezioniamo.
Verona appartiene alla categoria divani angolari moderni , con telaio in legno massello e imbottiture in Waterfoam completamente anallergico questo divano è ideale per chi ha un arredamento moderno e vuole un divano da godersi con un buon libro o un ottimo film.

Divani angolari moderni e confortevoli
Volete provarlo? Passate nel nostro showroom di Seveso (Milano) in corso Isonzo 125 dove saremo lieti di prendere un caffè insieme accomodati su questo divano moderno


Commenti

Post più popolari