La bellezza di un prodotto dipende anche dalla scelta dei particolari

Siamo in fase progettuale e stiamo definendo tutti i particolari di alcuni nuovi prodotti .... oggi pensiamo alle cuciture.

Un particolare che spesso passa inosservato ma che in realtà è fondamentale per il risultato estetico di un prodotto sono le cuciture; vi sembra strano?
La cucitura di un divano o di un letto che sia è in realtà un particolare molto importante e la scelta del tipo di cucitura che andrà a rifinire un prodotto è fondamentale per il successo di un prodotto.
Abbiamo macchine da cucire industriali in grado di eseguire le cuciture più particolari, più raffinate tanto da sembrare cuciture fatte a mano.

cuciture con cordoncino per tessuto
Per i nuovi divani e i nuovi letti che stiamo prototipando e che vedrete molto presto stiamo pensando a qualcosa che definisca le linee in modo netto e che nel contempo sia raffinato e ricercato.
Non è facile prevedere quello che potrà piacervi ma i nostri architetti e i nostri stylist stanno facendo del loro meglio studiano i campioni effettuati,


La scelta del tipo di cucitura è anche in funzione del tipo di materiale che rivestirà il pezzo: se tessuto oppure pelle .... seguiteci e scoprirete cosa "uscirà dal cilindro".

Commenti

Post più popolari