A tu per tu con: Fabio

Fabio, cresciuto respirando l'odore della pelle e il rumore delle fissatrici pneumatiche lavora con noi da ormai un anno e mezzo.
In laboratorio si occupa della "messa in bianco sia dei divani che dei letti" e inoltre è la persona che si occupa di tutte le consegne... proprio così , Fabio lo vedrete a casa vostra a consegnarvi il divano o letto che avete acquistato da noi.



Il suo è un lavoro dove non ci sono orari ne domeniche; per assecondare le vostre richieste viene a consegnarvi il divano anche la domenica o, se preferite, in serata in modo tale da non crearvi disagi lavorativi.
Fa il tappezziere da 28 anni, quindi di esperienza ne ha maturata parecchia e di divani ne ha prodotti parecchi acquisendo quella manualità e quell'esperienza che vogliamo in tutti i nostri dipendenti. Trovare manodopera a basso costo sarebbe più facile, manodopera inesperta che però non ha la stessa precisione nel lavorare che hanno tutti i nostri ragazzi; insomma per lavorare con noi devi essere molto meticoloso e non guardare mai il tempo: la lavorazione artigianale non è scandita da tabelle orarie ma deve essere fatta BENE.




Come Fabio fortunatamente abbiamo altri ragazzi che oltre ad essere bravi nel loro lavoro sono anche persone molto volenterose ed è proprio questa la forza della nostra azienda: essere composta da personale in gamba.
Con questo ringraziamo Fabio per il forte contributo che quotidianamente da all'azienda e se acquisterete un divano o letto presso noi sappiate che sarà lui a consegnarvelo e a montarvelo in casa

Commenti

Post più popolari