Divano letto Parigi: un divano letto con penisola contenitore

Ernest Hemingway diceva: 
“Ci sono solo due posti al mondo dove possiamo vivere felicemente: a casa e a Parigi”
Non sarà possibile per tutti vivere a Parigi ed è per questo che mantenendo il nome di una città così importante abbiamo creato un divano letto dedicandogli il nome e cercando di creare quell’atmosfera che ci farà vivere felicemente nella nostra casa.
Il divano è il luogo dove ci si rilassa, si guarda la tv, si chiacchera, si gioca con i bambini, si coccolano i nostri cani, si lavora al computer e spesso ci si addormenta.


Parigi è un divano letto contemporaneo che ci permette di poter fare tutto questo comodamente
Composto da una struttura con rete a doghe ortopediche, contiene un letto con un materasso a molle insacchettate che manterrà la nostra spina dorsale dritta, inclinando le molle a seconda del peso del nostro corpo, con la stessa comodità di quello di un vero letto.
È possibile averlo anche con chaise-longue dove potersi rilassare, con la possibilità di renderla contenitore per ottimizzare gli spazi mantenendo in ordine il nostro soggiorno.


A volte le parole non bastano; si scelgono le forme e i colori. I colori seguono i cambiamenti delle emozioni ed è proprio per questo che il divano letto Parigi è completamente sfoderabile per dare la possibilità di scegliere diversi rivestimenti, tra una vasta gamma di tessuti e colori, e poterli alternare a seconda delle nostre emozioni, a seconda delle stagioni

Commenti

Post più popolari