Claudio Santambrogio vi spiega la qualità dei nostri divani

In questo filmato Claudio Santambrogio vi spiega la qualità dei nostri divani; quella nascosta che non potete vedere a colpo d'occhio.
Oggi è abbastanza difficile percepire il reale valore di un divano a causa di diverse spinte commerciali che spesso vi indirizzano in modo scorretto verso alcune scelte piuttosto che altre.


Produrre divani artigianali è da sempre il nostro lavoro e purtroppo oggi il vero lavoro dell'artigiano tappezziere è stato sminuito dal sempre più pressante messaggio di falsa artigianalità. I veri divani artigianali devono essere fatti secondo determinati criteri che sono un vero laboratorio artigianale è in grado di rispettare; una produzione industriale non potrà mai rispettare determinate tecniche costruttive soprattutto se tutto è determinato da tabelle di tempistiche produttive.
Desiderate la qualità? Rivolgetevi ad un vero artigiano che vi fa vedere la sua "bottega" e che vi costruisce un divano su misura esattamente come lo desiderate voi.
Saremo lieti di aprirvi le porte della nostra azienda e di farvi conoscere tutti i nostri lavoranti: tappezzieri, sarte, prototipisti, tagliatori e magazzinieri. Vi aspettiamo a Seveso in corso Isonzo 125 e saremo lieti di farvi resspirare la vera aria di un laboratorio artigianale.

Commenti

Post più popolari