Divano letto Estraibile, benvenuto!

Il divano letto Estraibile è caratterizzato da un sistema di apertura semplice e veloce. È la soluzione ideale per chi cerca un divano che, all’occorrenza, possa diventare un comodo letto matrimoniale. Essendo costituito da due materassi indipendenti, a seconda delle vostre necessità, sarà possibile far scorrere il materasso inferiore fino a separarlo per ottenere due letti singoli.


Divano letto Estraibile


Le sue dimensioni contenute, gli permettono di essere la scelta ideale per chi dispone di piccoli spazi nei quali trovare una soluzione temporanea per la notte. Come viene suggerito dal nome, estrarre il secondo letto è davvero semplice: ci basterà tirare verso di noi il secondo materasso, fornito di ruote gommate, e alzarlo utilizzando la comoda leva imbottita che diventa la testata stessa del letto. Ma questo non è il solo accorgimento che abbiamo pensato per rendere il tutto più semplice: anche il materasso superiore può essere spostato dallo schienale di diversi centimetri in modo da poter dormire senza un contatto diretto con la struttura del divano e  facilitare il rifacimento del letto.


Negli anni abbiamo riscontrato come una delle vostre principali esigenze fosse quella di avere un buon divano che si potesse velocemente trasformare in letto riducendo al minimo gli sforzi: per questo, oltre ad aver studiato un sistema di apertura semplice, abbiamo fatto in modo che si potesse contenere il secondo letto già allestito con lenzuola e coperte per sottrarvi dalla preoccupazione di doverlo preparare all’ultimo momento. 

Divano letto con rete a doghe ortopedica


Sia che lo scegliate come divano che come letto a scomparsa, potrete personalizzarlo secondo i vostri gusti scegliendo tra oltre 3000 colori, diverse combinazioni di cuscini e 4 diverse tipologie di rivestimento: potrete optare per una rifinitura in pelle o ecopelle, oppure scegliere il tessuto o la microfibra per una soluzione lavabile in lavatrice.

Il letto è costituito da un telaio in legno solido e resistente formato da doghe ortopediche in faggio, mentre le imbottiture sono in Waterfoam anallergico, ovvero un poliuretano espanso flessibile, capace di deformarsi e garantire il massimo del confort, per poi recuperare la sua forma originale.


Il divano letto Estraibile è l’ultimo arrivato nella produzione artigianale di Santambrogio Salotti e lo potete venire a provare nello showroom di Seveso (Milano) in corso Isonzo 125.


Commenti

Post più popolari