Divano Relax: prego, accomodatevi!

Vi presentiamo il divano Relax, un divano moderno trasformabile disegnato per garantire più livelli di confort a seconda dell' uso che ne dovete fare. 

Quante volte capita di volersi rilassare sul divano in compagnia di tutta la famiglia e di dover rinunciare alla comodità per mancanza di spazio? 
Questo divano risponde proprio a questo bisogno, garantendovi relax durante un momento speciale da condividere con amici o famigliari. 


Divano Relax i n tessuto completamente sfoderabile

I cuscini di seduta scorrono su delle slitte che vi permettono di distendere le gambe in modo tale da poter passare dalla posizione "seduto" alla posizione "disteso" semplicemente allungandosi. In questo modo siamo in grado di offrirvi un divano che sia nel contempo un elegante divano moderno, ideale quindi per i momenti di conversazione,e un comodo divano relax dove potervi guardare un film distesi e avere anche un supporto cervicale.
Il telaio è in legno massello di pioppo quindi robusto e duraturo completamente imbottito con waterfoam anallergico a quote differenziate; un prodotto atossico che mantiene la propria forma negli anni.
Relax lo potete avere con qualsiasi tipo di rivestimento: pelle, ecopelle, tessuto, microfibra o velluto a seconda dei vostri gusti; le versioni tessili (tessuto, velluto, microfibra) sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice. 
Divano Relax in versione 2 posti
Relax lo produciamo all'interno della nostra fabbrica divani di Seveso (Milano) e lo facciamo in versione: poltrona, divano 2 posti, divano 3 posti, divano 4 posti; non è disponibile come divano letto.

Poltrona Relax

Quante volte vi è capitato di sedervi su un divano e pensare: "comodo, ma mi piacerebbe se potessi appoggiare la nuca"? 
Al fine di ovviare a questo abbiamo pensato di fare tutti gli schienali a cricchetto in modo tale che chiunque di coi possa scegliere la posizione dello schienale preferita e non avere la nuca sospesa.
Il divano Relax è la soluzione ideale per arredare ambienti moderni e funzionali.




Commenti

Post più popolari