Entra in collezione Mila: poltrona relax motorizzata

Sapete che amiamo mettervi comodi?
 
Proprio pensando a questo abbiamo creato Mila: una poltrona relax ergonomica con poggiapiedi e schienali motorizzati in modo indipendente ossia regolabili a seconda delle vostre esigenze.
Il primo progetto di Mila risale a giugno 2017, da quella prima bozza fino ad arrivare alla versione definitiva della poltrona abbiamo fatto circa 30 diversi prototipi sempre pensando al design e al confort; Mila doveva essere "bella e comoda".

Poltrona relax "Mila"
Il telaio è completamente metallico prodotto in fusione con finiture a vista di acciaio satinato.
Mila è una poltrona relax "leggera" dal design minimalista con braccioli in acciaio curvo e basamento ruotante a 360 gradi anch'esso in acciaio.
L'alzapiedi è motorizzato ed è completamente indipendente rispetto allo schienale questo vuol dire che sarete voi a decidere se sollevare le gambe mantenendo lo schienale eretto oppure se, inclinare anch'esso. 
Un'altro particolare sul quale hanno lavorato parecchio i nostri tecnici dell'ufficio ricerca e sviluppo è stata la pulsantiera di comando delle motorizzazioni: non volevamo il classico comando con cavo al quale abbiamo preferito dei comandi "touch" a sfioramento posizionati sui due lati della poltrona (guardate il filmato).


In queste immagini la vedete con rivestimento in alcantara ma la produciamo con qualsiasi tipo di rivestimento: pelle, ecopelle, velluto o tessuto tutti rigorosamente sfoderabili.
Mila la potete provare nel nostro showroom di Seveso (Milano) dove i nostri assistenti saranno lieti di farvi accomodare.


Commenti

Post più popolari