FuoriSalone 2018: vi aspettiamo a Mecenart dal 20 al 22 aprile

Dal 20 al 22 aprile vi aspettiamo in via Mecenate 76 a Milano dove avrà luogo MECENART.


Mecenart Expo, dal 20 al 22 aprile in via Mecenate 76, Milano.


Come tutti saprete, la Settimana del Design è ormai alle porte: ogni anno migliaia di Milanesi (e non) si recano nei diversi “design district” per scoprire le ultime innovazioni nel campo dell’arredamento e, perchè no, per approfittare della movida che anima le strade di Milano. 

Ad arricchire il palinsesto di eventi del Fuorisalone, quest’anno ci sarà una novità... e non potrete mancare!
Si tratta di MECENART EXPO, l’evento coideato da Claudio Santambrogio e Tiziano Cavaliere nato con lo scopo di unire le migliori realtà artigiane del nostro paese.

Oltre a Santambrogio Salotti saranno presenti diverse aziende artigianali che provengono dal mondo dell'arredo: Enrico Colombo (lavorazione del legno), Alserio Marmi (lavorazione marmi per l'arredo) oltre a diversi altri brand legati al mondo della moda tutti accomunati da un unico fattore: la lavorazione manuale.
Un evento dedicato ai "makers" di diversi settori.

La location: Officine del Volo.

L'evento avrà luogo alle Officine del Volo in via Mecenate 76, una location sicuramente suggestiva che sarà il teatro perfetto per questa manifestazione. Tre giornate, dal 20 al 22 aprile, per celebrare l'eccellenza italiana nel mondo. 
La location è distribuita su due piani ed è divisa in tre zone: c'è la parte dedicata all'esposizione delle aziende, la galleria d'arte (nella quale alcuni ospiti si presteranno a dimostrazioni di "live painting") e l'area dedicata allo spettacolo e all'intrattenimento. Questi spazi saranno aperti al pubblico da venerdì a domenica dalle ore 19:00 alle ore 24:00. 
Ogni giorno dalle 19:00 alle 21:00 ci saranno dimostrazioni  di "custom made" dove gli artigiani vi faranno vedere come producono i pezzi che normalmente siete abituati a vedere negli showroom; degustazioni di prodotti 100% made in Italy e la wine experience, fino ad arrivare ai party serali e dall'intrattenimento dei migliori dj set del momento.

Nella lista di celebrities che saranno presenti a MECENART EXPO ci sono l'attore italiano Alex Belli, che per la prima volta esporrà le sue opere, Katherine Kelly Lang (la famosa attrice che interpreta Brooke Logan nella soap opera Beautiful) e Luna Berlusconi, che ci mostrerà il suo inedito lato artistico.

L'evento si chiuderà con la musica

Commenti

Post più popolari