Prontoletto: da pouf a letto singolo in un batter d'occhio.


Vi presentiamo Prontoletto, un pratico pouf trasformabile che diventa un comodo letto singolo.

Chi di voi non ha piacere ad avere degli ospiti?
Sappiamo tutti che non c’è niente di più piacevole che passare del tempo con un buon amico. Ma quante volte vi siete ritrovati nella situazione di dover rinunciare ad ospitarlo per la notte in mancanza di un letto extra? 

Come suggerisce il nome, trasformare questo pouf in letto singolo sarà un vero gioco da ragazzi: in questo modo potrete invitare un ospite anche all’ultimo momento senza dover rivoluzionare la vostra casa alla ricerca di una soluzione nella quale farlo dormire. 

Si apre in quattro semplici mosse: vi basterà levare la sua fodera, sollevare il primo blocco imbottito e utilizzare le due leve in metallo per aprire il materasso. Facile e veloce!





Quante volte vi capita di essere ospitati a casa di qualcuno e di dover dormire su un letto rigido e poco confortevole?

Trovare un buon letto d’appoggio non è sempre un'impresa facile, e lo sappiamo bene. Normalmente se si pensa ad un pouf letto lo si ricollega immediatamente ad un prodotto troppo duro o nel quale il nostro corpo si ritrova a sprofondare.

Quella che vi proponiamo non è una di quelle scomode soluzioni che lasceranno al vostro ospite un pessimo ricordo di casa vostra: infatti questo letto ha una struttura leggera e resistente, una rete in metallo a maglie elettrosaldate e un morbido materasso in Waterfoam con 12cm di spessore. Questo materiale, 100% anallergico e lavorato ad acqua senza agenti chimici, vi garantirà un riposo assicurato, anche se usato abitualmente. Avete capito bene, Prontoletto può essere utilizzato anche tutte le notti!

... E quando l’ospite se ne sarà andato, potrete richiudere il pouf in modo altrettanto veloce.
Le sue dimensioni contenute (L 75 x L 75 x H 47) vi permettono di inserirlo facilmente nella vostra sala, pur non disponendo di grandi spazi, e di utilizzarlo quotidianamente come vero e proprio puff dove appoggiare le gambe, come seduta extra o come tavolino da soggiorno.

Vostra figlia ha invitato un’amica per la notte ma non volete farla dormire sul pouf letto nel soggiorno?

Non c’è problema: Prontoletto ha un peso ridotto di soli 19kg e potete facilmente spostarlo dal soggiorno alla cameretta. Vedrete che faremo dormire la vostra ospite nel massimo del confort e non vedrà l’ora di tornare!

Lo realizziamo in oltre 3000 colori e potete scegliere tra i seguenti materiali: tessuto, microfibra, pelle, ecopelle e velluto, a seconda dello stile del vostro soggiorno. La fodera è molto veloce da togliere e rimettere; inoltre le versioni tessili possono essere comodamente lavate in lavatrice a 30°.

Prontoletto è un pouf letto comodo e versatile che vi consente di ottimizzare gli spazi senza rinunciare al confort. Prontoletto viene realizzato nella nostra fabbrica divani di Seveso (Milano) ed lo trovate esposto nel nostro showroom in corso Isonzo 125 insieme ad altri prodotti artigianali 100% made in Italy.

Per vedere la scheda completa del prodotto, cliccate qui. 

Commenti

Post più popolari