Divano letto automatico? Sì, esiste... vi presentiamo Eleven!


Ecco Eleven, il primo modello di divano letto telecomandato in grado di trasformarsi in pochi secondi in comodo letto dove dormire anche tutte le notti. 

Questo elegante divano moderno ha un telaio in legno multistrato solido e resistente; i cuscini di schienale, morbidi e confortevoli, sono in piuma d’oca bianca con inserto in Waterfoam, mentre quelli di seduta sono in Waterfoam a tre quote differenziate con rivestimento 100% cotone.
Aprirlo è facile come bere un bicchiere d’acqua ed è adatto a persone di tutte le età, perché chiunque è in grado di farlo funzionare. Da oggi non dovrete più chiedere a qualcuno di aprire il divano letto al posto vostro… ci pensa Eleven!

Eleven: divano letto automatico telecomandato.

Per aprirlo vi basterà premere il pulsante del telecomando ed aspettare che il materasso si sia completamente disteso. Quando è in funzione, è in grado di emettere un segnale acustico in modo da avvisare chiunque sia in casa che il divano è in movimento. E se avete dei bambini non c’è rischio che si facciano male perché è possibile inserire un sistema di sblocco per evitare che i più piccoli, pigiando i pulsanti, possano richiuderlo; per sbloccarlo sarà necessario premere contemporaneamente entrambi i tasti.
Il letto può essere tranquillamente richiuso con le lenzuola e una coperta leggera, in modo da non doverlo rifare ogni volta, e lo schienale del divano è provvisto di portaguanciali dove riporre i cuscini per la notte in attesa di essere riutilizzati.

Divano letto Eleven con materasso da 18cm e porta guanciali integrato.



Quanto è fastidioso dover dormire su un divano letto scomodo e svegliarsi con la schiena dolorante?
Noi di Santambrogio Salotti mettiamo il vostro confort davanti ad ogni cosa e ci assicuriamo che possiate essere completamente soddisfatti dai nostri prodotti 100% artigianali.
Il letto è composto da una rete ortopedica con doghe in legno e da un morbido materasso in Waterlily, un materiale adatto ai bambini, lavorato ad acqua senza agenti chimici.
Come abbiamo già accennato, questo materasso può essere utilizzato anche frequentemente: lo spessore di 15 cm vi permette di riposare comodamente anche se usato tutte le notti.
Il meccanismo di apertura e chiusura a 220 volt è stato progettato e prototipato nel nostro laboratorio ed ha una garanzia di 2 anni.



Eleven è disponibile in diverse dimensioni: potete scegliere tra la versione a poltrona che diventa un comodo letto singolo, o tra il divano a 2 posti (con letto a una piazza e mezza), a 3 posti (con materasso alla francese) e 3 posti maxi (con materasso matrimoniale).
Potete selezionare il rivestimento che più vi piace scegliendo tra i nostri tessuti, le microfibre, le pelli, le ecopelli e i velluti, tutti realizzabili in oltre 2000 colori. Tutti i rivestimenti presentano delle eleganti cuciture ribattute, insomma… un vero prodotto artigianale cucito da mani esperte e dotato di tecnologia di apertura elettrocomandata… cosa chiedere di più?

Se siete alla ricerca di un prodotto di design dalle linee moderne, Eleven è il divano letto motorizzato che fa al caso vostro, e lo adorerete.
Per vedere la scheda completa del prodotto, cliccate qui.

Commenti

Post più popolari